Voli intercontinentali a 200 euro A/R, si può!

Print Friendly

La ricetta di oggi è molto semplice e prevede solo 3 ingedienti:
1) il passaporto
2) molta flessibilità
3) valigie pronte

Eh si, perchè oggi si parla di voli last minute e in particolare vi segnalo un sito, Wokita, che offre tutti i giorni voli per varie destinazioni a 200 euro A/R tutto incluso (euro più euro meno).
Questo sito non fa altro che mettere in vendita gli ultimi posti invenduti su alcuni voli Eurofly e Meridiana.
Come funziona? semplice…andate sul loro sito e scegliete quando volete partire. Le opzioni sono solo quattro: oggi, domani, dopodomani o tra tre giorni.
Una volta scelto quando volete partire, il sito vi mostrerà i voli disponibili quel giorno…e visti i prezzi non vi resta che prenotare!

La tratte in offerta sono le più varie…da New York (che si trova praticamente tutti i giorni) alle Maldive (che ieri erano in vendita a 208 euro A/R)…prezzi fuori dalla norma!
Le partenze sono principalmente da Roma e Milano, ma si trovano voli anche da altre città italiane come Palermo o Napoli.

Quello che vi consiglio di fare è di andare a dare un’occhiata al loro sito (ecco il link) tutti i giorni per vedere cosa offrono, poi se ve la sentite, partite!

p.s. Visto che in questi giorni ci sono stati problemi per molti viaggiatori, vi posso rassicurare sulla sicurezza di questo sito. Conosco l’esperienza di molti viaggiatori che hanno prenotato con loro e si sono trovati molto bene!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!