Voli intercontinentali Ryanair?

Print Friendly

Dopo il video di David Guetta sui voli Vueling, questa settimana è il turno del CEO di Ryanair: Micheal O’Leary.
Il video è una conferenza stampa di Micheal O’Leary di un annetto fa in cui il CEO (con la sua solita ironia) descrive come saranno i futuri voli intercontinentali della Ryanair (dovrebbero partire in un paio d’anni).

Ci sarà una economy class che partirà da 10 euro tutto incluso e avrà caratteristiche simili a quelle che hanno i voli Ryanair in Europa: sedili stretti, nessun optional.

La business class, invece, (stando a quello che dice lui!) sarà super lusso e non avrà niente da invidiare a quella della Emirates; a fronte di un costo elevato, tutti i servizi saranno compresi nel prezzo, “pompini inclusi”!

Da notare l’evidente imbarazzo della traduttrice che smette di tradurre, e Micheal O’Leary che insiste provocando le risate della piccola platea!

A parte il video, che ho postato perchè fa capire l’anticonvenzionalità della Ryanair, è interessante chiedersi se questi voli partiranno davvero…certo Ryanair ci ha abituato a tutto, ma riuscire a raggiungere gli USA con 10 euro sembra davvero impossibile…chi vivrà vedrà!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!