Dopo il video di David Guetta sui voli Vueling, questa settimana è il turno del CEO di Ryanair: Micheal O’Leary.
Il video è una conferenza stampa di Micheal O’Leary di un annetto fa in cui il CEO (con la sua solita ironia) descrive come saranno i futuri voli intercontinentali della Ryanair (dovrebbero partire in un paio d’anni).
Ci sarà una economy class che partirà da 10 euro tutto incluso e avrà caratteristiche simili a quelle che hanno i voli Ryanair in Europa: sedili stretti, nessun optional.
La business class, invece, (stando a quello che dice lui!) sarà super lusso e non avrà niente da invidiare a quella della Emirates; a fronte di un costo elevato, tutti i servizi saranno compresi nel prezzo, “pompini inclusi”!
Da notare l’evidente imbarazzo della traduttrice che smette di tradurre, e Micheal O’Leary che insiste provocando le risate della piccola platea!
A parte il video, che ho postato perchè fa capire l’anticonvenzionalità della Ryanair, è interessante chiedersi se questi voli partiranno davvero…certo Ryanair ci ha abituato a tutto, ma riuscire a raggiungere gli USA con 10 euro sembra davvero impossibile…chi vivrà vedrà!
Mi meraviglio che al caro sig. O’Leary non gliel’abbiano concesso almeno in Italia, dato che col precedente governo siamo diventati la barzelletta d’Europa. Anzi: mi meraviglio che non sia mai stato invitato ad un bunga bunga! Roba da matti!