Commenti sull’offerta Ryanair

Print Friendly

Come vi avevo anticipato, la promozione di oggi pare decisamente più interessante di quella precedente a 1 euro tutto incluso. Certo costa 4 euro di più (capirai che spesa!) però almeno si trovano più destinazioni (in particolare da Roma che la scorsa volta era stata completamente dimenticata).
Ormai pare che il trend sia questo: offerte a 5 euro con il grosso dei voli in promozione e offerte da 1 euro o 1 cent con tutto ciò che è rimasto invenduto (in altre parole gli scarti…ma non ci lamentiamo!).

C’è, inoltre, da notare una curiosità…anche stavolta il sito Ryanair è parso avere dei “bug”. Infatti dall’una di stanotte a circa le 9 di stamattina è stato possibile prenotare senza pagare nulla, neanche un cent, tanto che per completare la prenotazione non era neanche necessario inserire il numero di della Postepay.
Purtroppo non ho fatto in tempo a avvertirvi, però, visto la frequenza con cui avviene, vi consiglio sempre di controllare i voli per vedere quanto costano.
Oltretutto nutro un certo dubbio che si sia trattato effettivamente un bug, quanto piuttosto di una sorta di marketing virale della Ryanair, anche perchè, altrimenti, visto come capita spesso, sarebbero dovute saltare un po’ di teste tra i gestori del sistema di prenotazione!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!