Il mio primo comunicato stampa!

Print Friendly

Oggi pomeriggio pubblico una notizia esattamente come mi è arrivata per posta.

La pubblico perchè non è la solita newsletter; per la prima volta mi viene inviato direttamente un comunicato stampa!
La cosa più divertente è che la mail inizia con: “Gentile Giornalista,…”

Mi sembrava carino condividerla con voi perchè se il mio blog è stato scambiato per una testata giornalistica è solo grazie a voi che lo state frequentando sempre di più!

Ecco il testo:

A partire da oggi e fino alla mezzanotte di lunedì 22 marzo sul portale www.eDreams.it sarà possibile prenotare il proprio volo verso le più belle località d’Italia e d’Europa a partire da soli 6 Euro.
 
Con l’arrivo della primavera la voglia di viaggiare si fa sentire,  per chi volesse approfittare del lunedì di pasquetta o semplicemente per trascorrere un week end fuori porta, questa è l’occasione giusta per partire senza alleggerire il portafoglio.
Si potrà scegliere di visitare la sfrenata Barcellona con gli innumerevoli locali notturni e le spiagge già popolate, oppure passeggiare e fare shopping lungo la Oxford Street di Londra, per non dimenticare poi l’intramontabile Parigi con il must degli Champs Elysées.
In abbinamento alle offerte voli si potrà inoltre scegliere sul portale eDreams tante altre offerte hotel a prezzi molto convenienti: soggiornare presso una struttura nel cuore di Barcellona a partire da 63 Euro al giorno (prima colazione inclusa) oppure pernottare nell’incantevole zona tra i giardini di Kensington e Hyde Park di Londra a partire da 50,00 al giorno, sono solo alcune delle offerte disponibili sul sito www.eDreams.it.
 Una “corsa al volo” che premierà i clienti eDreams più veloci. Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro lunedì 22 marzo e fino ad  esaurimento posti. Le partenze comprendono il periodo dal 1 aprile al 31 maggio 2010. Il prezzo riguarda il volo di sola andata e non comprende la quota di gestione.

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli della promozione.

Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!