Scrivi i tuoi consigli su Trivago (e guadagna!)

Print Friendly
Trivago

Praticamente ogni giorno vi propongo una news o un’offerta che vi da la possibilità di risparmiare un po’ (ma a volte anche tanti) di euro.

Oggi vi propongo un post diverso, invece di risparmiare vi propongo di guadagnare qualcosa!

Trivago è un sito davvero interessante che offre, oltre alla possibilità di prenotare hotel (attraverso siti affiliati), una grande quantità di recensioni di hotel, monumenti, musei, piazze, locali e tutto quello che vi viene in mente.

Il bello di queste recensioni è che sono interamente scritte e valutate dalla stessa community, garantendo così una buona affidabilità.

La cosa interessante è che ogni attività svolta dai membri della community viene retribuita con delle “miglia” che hanno un valore corrispettivo in euro; raggiunta la soglia dei 25 euro potete farvi pagare (via Paypal).

Le modalità per accumulare punti sono tantissime, per dirne qualcuna:

  • scrivere opinioni su hotel e attrazioni in cui siete stati
  • caricare le vostre foto di viaggio
  • recensire Trivago
  • valutare Foto
  • aggiungere link sui siti di informazione turistica
  • aggiungere recensioni esterne su hotel e attrazioni
Fare punti è davvero facile (provare per credere) e inoltre il sito è molto funzionale per chi prima di viaggiare vuole documentarsi un po’.

E poi volete mettere la soddisfazione di stroncare l’hotel dove vi siete trovati malissimo o di scrivere un bel commento su quel piccolo museo fuori mano che tanto vi è piaciuto??

Insomma iscriversi è GRATIS e, nel peggiore dei casi, se non vi andrà di fare nessuna attività, non guadagnerete niente 😉
Se vi iscrivete tramite il mio link vi darò il mio supporto all’inizio e soprattutto avremo la possibilità di comunicare all’interno di Trivago; inoltre, per onestà intellettuale, guadagnerò delle miglia bonus a seconda di quante miglia guadagnerete voi…insomma mi danno una percentuale 😀
Ovviamente, se non volete avermi come referrer potete iscrivervi direttamente dalla homepage; comunque vi consiglio vivamente di provarlo perché sono certo che ne rimarrete soddisfatti!

Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!