Week end per due a meno di 100 euro

Print Friendly
groupon

Di solito il sabato è un giorno un po’ morto qui su The Passenger ma oggi, dopo aver resuscitato dal cimitero dei post un codice sconto ancora valido per Hotels.com vi informo anche di un’ottima offerta in corso sul sito di Groupon.

Di Groupon vi ho già parlato qualche giorno fa: si tratta di un sito che permette ai suoi affiliati di comprare dei codici sconto a prezzi veramente convenienti.

Se andate sul sito di Groupon avrete la possibilità di acquistare un week end per due persone in Agriturismo in Toscana (comprenso un pranzo e una cena) a soli 98 euro!

Si avete capito bene, cena-pernottamento-colazione-pranzo per 2 a meno di cento euro che vuol dire risparmiarne ben 102 euro visto che il prezzo originario era di 200!!

Ecco il dettaglio dell’offerta:

  • Un coupon del valore di 200 Euro a soli 98 Euro da Villa I Cipressi
  • Valido per un pernottamento in camera doppia con prima colazione, un pranzo e una cena per due.
  • Include vino bianco e rosso illimitato per tutto l’arco del soggiorno
  • Include il noleggio di 2 lettini con ombrellone a bordo piscina
  • Tenuta-agriturismo immerso nella campagna toscana alle porte di Firenze

Vi consiglio di affrettarvi perché, come al solito, l’offerta vale solo per acquisti effettuati oggi, mentre potrete soggiornare nell’agriturismo un week end qualunque dei prossimi 12 mesi! 

Anche se non siete interessati all’offerta di oggi vi suggerisco di iscrivervi a Groupon visto che è GRATIS e che prima o poi proporranno un’offerta di vostro gradimento!

Buona prenotazione!

Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!