Week end a Monaco a 110 euro (volo + 2 notti)

Print Friendly

L’altroieri, quando avevo pubblicato l’articolo sul codice promozione Lufthansa da 40 euro, vi avevo promesso che entro pochi giorni vi avrei suggerito un modo in cui utilizzarlo per un week end  lowcost.

Il giorno è arrivato ed eccovi il mio suggerimento su come utilizzare il buono sconto.

Come al solito parto dal volo; controllando l’attuale offerta di voli A/R a 99 euro (di cui vi avevo già parlato) sono stato colpito dalla possibilità di poter raggiungere Monaco di Baviera.

Simulando, sul sito Lufthansa, un volo A/R da Roma a Monaco nel week end dal 14 al 16 Gennaio  (venerdì sera – domenica sera) si ottiene il prezzo di 103,40 euro.

A questo punto utilizziamo il nostro codice sconto e vedremo scendere il prezzo di 37 euro (non 40 perché lo sconto si applica solo alla tariffa e non alle tasse; in questo caso la tariffa è proprio di 37 euro quindi dobbiamo rinunciare a tre euro di sconto :D)…inoltre, selezionando come metodo di pagamento PayPal risparmiano altri 5 euro!

Riassumendo, applicate tutte le riduzioni, il totale A/R a testa è di 61,40 euro.

Ovviamente, se siete in due persone, per risparmiare di più è meglio fare due prenotazioni distinte utilizzando due codici sconto 😉

A questo punto cerchiamo l’hotel e, come spesso ultimamente, vi suggerisco LateRooms che propone (all’hotel Dolomit) due notti in camera doppia a 98 euro in totale per l’intero soggiorno, ovvero solo 49 euro a testa per due notti!

Riassumendo, per fare un week end a Monaco di Baviera occorrono:
61,40 euro per il volo A/R + 49 euro per due notti in hotel = 110,40 euro per l’intero viaggio!!

Che ve ne pare?? Mi sembra un ottimo prezzo per visitare Monaco e sorseggiare una buona birra tedesca 😀

Buona prenotazione!

Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!