Idee regalo: due proposte per i ritardatari!

Print Friendly

Ciao a tutti e innanzitutto vi do gli auguri di Buon Natale.

Poi voglio fare un servizio di utilità sociale dando due suggerimenti a chi non è riuscito a fare tutti i regali di Natale…insomma vi aiuto a salvarvi in corner 😀

Entrambe le proposte mi sono venute in mente guardando il sito di Groupalia di cui vi avevo parlato giusto qualche giorno fa.

La prima proposta è in tema viaggi, e prevede la possibilità di acquistare a soli 45 euro, un soggiorno di una notte per 3 persone in un hotel in centro a Roma (colazione compresa). 

La proposta è scontatissima (il prezzo originale era di 100 euro…con uno sconto del 55%) ed è l’ideale per passare un giorno durante le vacanze natalizie nella città eterna spendendo solo 15 euro a testa.

Come al solito, sul sito di Groupalia trovate tutti i dettagli dell’offerta.

Infine, come seconda proposta, vi suggerisco di regalare per Natale una donazione all’Onlus Make-A-Wish in favore dei bambini malati.
La donazione costa solo 5 euro (può essere eseguita sempre sul sito di Groupalia) ed è in piccolo gesto in favore di chi è meno fortunato di noi.

Vi saluto augurandovi di nuovo Buon Natale!

Anche se le offerte non vi interessano, vi consiglio di iscrivervi a Groupalia per poter essere informati giornalmente via email sulle nuove offerte…ci vuole un minuto ed è GRATIS 😀

Buona prenotazione!

Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!