Week end a Bratislava (o Vienna) a 95 euro (volo + 2 notti in hotel)

Print Friendly
week end a bratislava

In questi giorni sto dando un’occhiata ai voli delle compagnie lowcost in cerca di qualche occasione per fare un week end all’estero ad aprile.

Tra i vari voli che ho visto, mi è saltato l’occhio sui voli per Bratislava della Ryanair: l’idea mi è parsa interessante quindi ve la propongo 😉

Intanto vi anticipo che a Bratislava ci sono stato quest’estate, quindi questa proposta è tutta per voi, visto che io non al sfrutterò.

Inoltre, se Bratislava non vi interessa molto, vi ricordo che dista solo un’ora di treno da Vienna, quindi può esservi utile anche se pensate di farvi un week end nella capitale austriaca!

Ma veniamo alla proposta: come volo, con Ryanair si può partire di venerdì  e tornare la domenica spendendo 49,38 euro a testa A/R (Roma – Bratislava dal 8 al 10 Aprile).
Se partite da Milano, potete spendere molto meno per l’A/R cavandovela con circa 25 euro!

Ora tocca all’hotel: su Hotels.com ho trovato una doppia per due notti in un albergo centrale (l’hotel Old City) a soli 90 euro per l’intero soggiorno.

Ricapitolando, per due persone, si spenderebbero:
49,38 x 2 + 90 = 188,76 euro in totale ovvero soli 94,38 euro a testa per volo + 2 notti in hotel (viaggiando in pieno week end!)

Ovviamente, se deciderete di andare a Vienna vi toccherà trovare un hotel in Austria; vi consiglio sempre Hotels.com che ho utilizzato quando sono stato nella capitale austriaca e che mi ha fatto trovare un hotel a prezzo stracciato.

Insomma, non vi resta che prenotare e partire!

Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!