Prova a vincere la musica che ami!

Print Friendly
Oggi, visto che si sono poche offerte in corso, pubblico un guest post che mi è appena arrivato…buona lettura! 😀

Pop, Rock, Elettronica, Blues, Soul e Jazz: quest’estate scegli il genere che preferisci
Milano, Lucca e Roma, quest’estate ti propongono numerosi concerti estivi che coinvolgeranno musicisti di tutti i generi, sia nazionali che internazionali.

Se siete degli amanti della musica Pop non perdetevi il concerto di Cyndi Lauper che si terrà all’Arena Civica di Milano il 13 luglio; se invece vivete nei pressi di Roma, potreste partecipare al concerto di Daniele Silvestri, il 18 luglio. In Toscana, invece, potrete vedere l’esibizione di James Blunt, il 21 luglio; sicuramente il suo genere si distingue dagli altri due, in quanto il suo Pop si mischia al Jazz e al Rock, creando un genere musicale unico e coinvolgente.
Se il vostro genere preferito è l’elettronica, i Moby al Jazzin Festival e i Chemical Brothers al Rock in Rome sono i concerti dedicati a voi.
Il 19 luglio sarà la giornata Jazz, infatti mentre al Lucca Summer Festival si esibirà Gina Minelli, a Roma, Ben Harper canterà le sue canzoni, coinvolgendo i suoi fan in una serata davvero emozionante.
Infine, gli amanti del Rock, non possono assolutamente perdere gli Slash, che si esibiranno all’Arena Civica di Milano, il 28 luglio.
Ebbene si, avete letto bene, vi aspetta un mese di luglio ricco di eventi musicali!  Con il concorso del Corriere della Sera, “Notte in Musica” potrete provare a vincere due biglietti per il vostro concerto preferito. Sono in palio 50 concerti e partecipare è facile,  è sufficiente iscriversi al sito del Corriere, entrare nella sezione “Notte in Musica” e scegliere il Festival e il concerto a cui si desidera assistere.
Dopo di che potrete fare il gioco proposto e scoprire subito se avete vinto.  Potrete tentare di vincere i biglietti fino alle ore 12.00 del giorno prima della data prevista per lo svolgimento del concerto. Il concorso sarà attivo fino al 28 luglio!

Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!