40% di sconto su tutti i libri con Amazon

Print Friendly

Oggi vi ho parlato dei nuovi codici sconto de LaFeltrinelli, ma nei commenti mi hanno segnalato una incredibile promozione di Amazon che merita davvero di essere segnalata.

Infatti,a causa di una legge in procinto di entrare in vigore, la multinazionale dei libri ha predisposto un’offerta senza precedenti.

Ma andiamo con ordine.
Pare che dal 1° Settembre entrerà in vigore una nuova legge che prevede che il massimo sconto applicabile sui libri sia del 15%. 
Ora, per quanto sia folle questa legge, pare sia vera. Viene da chiedersi come mai con la crisi attuale si pensi a legiferare su questo campo e in questo modo, ma ormai non ci stupiamo più di nulla.

Sta di fatto che fra poco, per legge, non potremo comprare libri “troppo” scontati…insomma, un altro colpo alla cultura che diventa sempre più elitaria.

Comunque, trovandosi coinvolta in questo cambiamento Amazon ha deciso di sfruttare gli ultimi giorni in cui le è consentito per proporre una di quelle offerte a cui non si può rinunciare.

Fino al 31 Agosto, infatti, si potranno comprare molti libri in italiano scontati, minimo, del 40%. Si avete capito bene, lo sconto è MINIMO del 40%.

Insomma, on’occasione d’oro per fare scorta di libri e guide a prezzo stracciato.

Buona lettura e buon risparmio con Amazon!

Ricordati le nostre iniziative per vincere un week end a Parigi e per candidare The Passenger ai Blog Awards 2011
Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!