Weekend a Bratislava a meno di 80 euro (volo+3 notti)

Print Friendly

Qualche giorno fa, nei commenti al post sul week end a Bruxelles a meno di 60 euro un utente mi ha chiesto di fare una proposta di viaggio utile a chi parte da Milano.

Ogni promessa è debito ed ecco a voi un suggerimento per un weekend lowcost tra Bratislava e Vienna.

Dico Vienna e Bratislva perchè voleremo verso la capitale slovacca (anche perchè costa meno) ma potete valutare di fare un daytrip (o passare l’intero weekend) a Vienna visto che dista 1 ora di treno e il biglietto costa davvero poco.

Ma partiamo con il volo: con Ryanair dal 7 Ottobre al 10 Ottobre (venerdì-lunedì, ma si torna prima delle 9 e 30 e quindi si può andare diretti al lavoro) il volo Milano – Bratislva costa 24 euro A/R tasse comprese! Economico, no?

Per l’hotel, ne ho selezionato uno al centro di Bratislava su Hotels.com; il motivo è molto semplice, proprio ieri vi ho proposto un codice sconto!

Comunque, prenotando all’hotel Kyjev spenderete (utlizzando il codice sconto) solo 110,74 euro per 3 notti…e non è tutto! In questo hotel è compresa sia la colazione che la cena, un ulteriore risparmio!

Ricapitolando: 24×2 + 110,74 = 158,74 euro per l’intera vacanza per due persone…poco meno di 80 euro a testa per volo e 3 notti in hotel!

Che ve ne pare??

Fatemi sapere se prenotate e…buon viaggio e buon risparmio con Ryanair e Hotels.com!

Ricordati le nostre iniziative per vincere un week end a Parigi e per candidare The Passenger ai Blog Awards 2011
Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!