Roomorama, un’ottima alternativa per le vacanze

Print Friendly

Oggi parliamo di Roomorama, un ottimo servizio di cui sono venuto a conoscenza da poco.

Ma partiamo con ordine, ero in cerca di un alloggio economico a Londra, visto che trascorrerò nella capitale inglese l’ultimo week end di Novembre.

Dopo vari tentativi, ho rinunciato a prenotare un hotel visti i prezzi a dir poco esosi e decisamente al di fuori del mio budget.

A questo punto ho scelto di cambiare completamente genere, scegliendo di soggiornare in un appartamento a Londra invece che in un albergo.
La mia scelta è caduta, appunto, sul servizio offerto da Roomorama approfittando del fatto che hanno da poco aperto il loro sito italiano.

Roomorama è una società newyorkese che offre appartamenti in 461 destinazioni, quindi confidavo di trovare qualcosa di interessante per Londra.

Promessa mantenuta visto che tra i tanti appartamenti londinesi ne ho trovati parecchi a meno di 90 sterline per due nottiora si che il prezzo è giusto! 😀

Tra l’altro, a mio parere, soggiornare in un appartamento offre molte più comodità rispetto a un hotel, oltre alla sensazione di sentirsi a casa 😀

Ah, dimenticavo! Roomorama offre anche un approccio “social” alla prenotazione; oltre ai classici “voti” attribuiti all’appartamento, si può consultare il profilo del gestore!

Insomma, mi hanno piacevolmente sorpreso; aspetto il mio ritorno da Londra per confermargli il buon voto in pagella!

Ricordati le nostre iniziative per vincere un week end a Parigi e per votare The Passenger ai Blog Awards 2011
Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!