Codice sconto da 40€ per TUI + concorso per Malta

Print Friendly

In attesa del’Happy hour Alitalia per scoprire cosa ci riserva la compagnia di bandiera, oggi vi propongo un interessante concorso e, soprattutto un sostanzioso codice sconto TUI.it.

Infatti, come mi è stato comunicato via mail da un utente (siete grandissimi con le vostre segnalazioni!!!) l’ente turistico maltese ha indetto un concorso che mette in palio 1 vacanza a Malta per due persone!!

Inoltre, partecipando al concorso, si riceve AUTOMATICAMENTE un codice promozionale per TUI.it che da diritto a una riduzione di 40€ a persona sul costo dei pacchetti per Malta.

Ecco le condizioni per l’uso del codice sconto:

  • Sconto di 40 Euro a persona per pacchetti Vacanza
  • Lo sconto è riservato agli adulti, è applicabile solo sui pacchetti Vacanza per la destinazione Malta pubblicati sul portale di viaggi www.tui.it e non è cumulabile con altri sconti o iniziative promozionali o con altri buoni sconto ed è valido per i viaggi effettuati da novembre 2011 a marzo 2012, il 31/03/2012 (ultima data di partenza).

Ecco il link per partecipare al concorso: www.weekendmalta.com

Una volta risposto ad alcune domande (potete anche sbagliare) vi verranno chiesti i dati; una volta inseriti potrete partecipare al concorso e contestualmente vi verrà inviata una mail con il codice promozionale per TUI.it

Insomma, più facile di così! 😀

In bocca al lupo e buon viaggio a Malta!

Ricordati di partecipare al concorso per vincere un week end a Parigi!
Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!