Un click per beneficienza: diventate fan di Trivago

Print Friendly

Molte aziende fanno operazioni di marketing per pubblicizzare il loro marchio, ma questa proposta da Trivago ve la devo proprio segnalare.

La società tedesca ha deciso di pubblicizzare il loro brand e, allo stesso tempo, fare beneficenza: insomma, si è meritata proprio la nostra attenzione!

Fino al 31 Ottobre, infatti, Trivago donerà 1 dollaro all’associazione Charity: Water per ogni nuovo fan sulla loro pagina Facebook.

Charity: Water si occupa di realizzare progetti idrici in paesi come l’Etiopia, i quali porteranno acqua potabile a quasi 1500 villaggi, 13 cliniche e oltre 100 scuole.
Il lavoro dell´associazione ha ricevuto elogi perfino dal presidente americano Barack Obama in uno dei suoi discorsi pubblici, così come il supporto di aziende come Cisco e Thermos, e celebrità come Will Smith, Alyssa Milano, Justin Bieber e Jessica Biel.

Insomma, tante volte vi suggerisco come risparmiare per viaggiare, questa volta vi offre la possibilità di fare beneficienza al solo costo di un click…che ve ne pare?
Io penso che non possiamo tirarci indietro 😉

Ricordati di partecipare al concorso per vincere un week end a Parigi!
Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!