Due al prezzo di uno… Lettonia e Lituania!

Print Friendly

Dopo Valentina, è il turno di Silvia, un’altra aspirante collaboratrice di The Passenger.


Per chi in questi giorni avesse voglia di perdere le staffe dietro al dannato codice Captcha di Ryanair 😉 ,  ecco una proposta per visitare due città (e due paesi) con un viaggio solo, partendo con Ryanair da Roma Ciampino.

Non essendovi la disponibilità di voli quotidiani verso Riga e Vilnius (la Ryanair offre solo un paio di corrispondenze a settimana per ciascuna destinazione), è possibile sfruttare la migliore combinazione di a/r da e per le due città, partendo per Vilnius e tornando da Riga, o viceversa, e muoversi fra le due capitali a prezzi stracciati.

Ad esempio, la tratta Roma Ciampino – Vilnius per martedì 31 gennaio costa solo 27.99 euro, e per il ritorno da Riga sabato 4 febbraio si spendono 18.39 euro

Esiste anche un’opzione alternativa per raggiungere o tornare da Vilnius a Roma Fiumicino, volando con Wizzair a partire da 19.99 nei mesi di gennaio e febbraio.

La distanza fra Vilnius e Riga è inferiore ai 300 km, ed è quindi facilmente percorribile in autobus: i biglietti standard della Ecolines costano poco più 16 euro a tratta, e per gli under 26 è previsto uno sconto extra di circa tre euro. 

Per quanto riguarda il pernottamento, perché non approfittare dell’offerta di Expedia di qualche giorno fa? 

Buon viaggio!

Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!