Idea viaggio in UK: andata con Ryanair e ritorno con codice sconto Lufthansa

Print Friendly
 Che ne dite di un viaggio con partenza  volo Ryanair e ritorno con Lufthansa?

Fino al 25 gennaio, infatti, è possibile usufruire di un codice sconto Lufthansa da 20 sterline per prenotare voli in partenza tra marzo a fine giugno dalle città britanniche di Londra, Birmingham, Manchester e Aberdeen.


A meno che non si risieda stabilmente nel Regno Unito, questo codice sconto è chiaramente da considerarsi valido per voli di “ritorno”; combinandolo con offerte di altre compagnie è possibile organizzare un intero viaggio low cost a/r.
Ryanair ha recentemente messo a disposizione biglietti a soli €9.99 su oltre mille rotte per volare da fine febbraio e inizio marzo. È quindi possibile acquistare un volo Ryanair per partire a fine febbraio e rientrare a marzo usufruendo del codice sconto Lufthansa .
Ecco tutte le combinazioni Ryanair per le tre città inglesi (Aberdeen non è una destinazione RY) interessate dal codice sconto Lufthansa.

Manchester – Roma Ciampino e Milano Bergamo
Birmigham – Trieste
Londra Gatwick – Roma Ciampino
Londra Luton -Trapani
Londra Stansed –-Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Palermo, Parma, Perugina, Pescara, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Torino, Trieste, Venezia-Treviso, Verona
Tutte le combinazioni dei voli Lufthansa diretti e con scalo sono invece visualizzabili qui
Buona prenotazione!
Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Silvia