Madrid lowcost: Hostal Benemar

Print Friendly

Questo weekend a Madrid è stato davvero fruttuoso e mi ha dato molti spunti per scrivere un po’ di articoli.

Dopo il racconto dei problemi con il bagaglio a mano di easyJet, oggi vi do una dritta davvero utile…un ottimo suggerimento per dormire low-cost al centro di Madrid!

Prima, però, devo ringraziare Varner che è stato con me nel weekend a Madrid e che mi ha svelato questa chicca (non a caso, visto che lui in un hotel ci lavora :D).

Ma torniamo a noi…l’hotel di cui vi voglio parlare è l’Hostal Benemar, un bellissimo albergo in pieno centro a Madrid, a 50 metri dalla Metro Tribunal nel vivissimo quartiere di Malasaña.

L’albergo è veramente ottimo: le stanze sono tutte spaziose, pulitissime, dotate di bagno in camera e costano davvero poco (50 euro per una doppia).

Per prenotare con loro bisogna averne sentito parlare visto che non è presente su nessun book engine e si può prenotare solo dal sito dell’albergo.

Io mi sono trovato davvero bene (e non sono il solo visto che ha 4 stelle e mezzo su TripAdvisor) e quindi mi fa piacere fargli pubblicità sperando che in futuro ne possiate approfittare anche voi 😉

Io al prossimo viaggio a Madrid tornerò sicuramente da loro…e voi, ci siete mai stati?

Questo post ti ha fatto risparmiare? Offrimi una birra!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!