The Passenger diventa 2.0; partecipa anche tu!

Print Friendly

Allora, questo articolo volevo proporvelo da un po’, ma visto che sto ancora aggiustando i problemini che abbiamo avuto con il passaggio a WordPress ho ritardato un po’.

Come vi avevo anticipato, l’intento di questa migrazione era migliorare l’integrazione con gli utenti, insomma diventare più 2.0; ecco cosa ho in mente…

  1. ho creato una pagina chiamata “Pubblica un articolo” il cui scopo è offrire a tutti la possibilità di inviare un post a The Passenger per segnalare una promozione, un codice sconto o, perché no, raccontare un’esperienza di viaggio. Ho deciso di creare questa pagina perché ho visto che le vostre segnalazioni sono davvero ottime e in questo modo il tempo che passa tra quando me le segnalate a quando verranno pubblicate è ridotto veramente al minimo 😉
    Orazio ne ha già approfittato non appena la nuova funzionalità è stata messa online, voi che aspettate?
  2. WikiGuide. Sempre nell’ottica di condividere come meglio possibile tutte le nostre esperienze ho pensato di aprire una sezione wiki in cui tutti gli utenti possano partecipare alla stesura di piccole guide turistiche grazie a segnalazioni di prima mano. Chiaramente la cosa può funzionare solo se c’è la partecipazione degli utenti, quindi a breve partirà una guida pilota su Berlino, se ci saranno dei contributi ne apriremo altre….che ne pensate? :)
  3. Commenti tramite Facebook. Tempo fa mi è stata richiesta la possibilità di commentare gli articoli tramite l’utenza Facebook…che ne pensate? pensate che vi possa piacere? se si oltre all’attuale form per i commenti aggiungerò anche quello di Facebook…

Le altre idee che ho le tengo, per un po’, riservate :D.

Mi piacerebbe, però, sapere che ne pensate intanto di queste tre e, magari, ricevere proposte da parte vostra…cosa vorreste vedere su The Passenger? sono tutto orecchie 😀

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!