The Passenger passa su WordPress…cosa cambia

Print Friendly

Era un po’ di tempo che avevo pensato di fare questo “passo” ed ora, finalmente, ho dato inizio al passaggio di The Passenger dalla paittaforma Blogger a WordPress…

Ecco quindi cosa ci aspetta nei prossimi giorni e come migliorerà The Passenger in futuro.

Cosa cambierà per gli utenti? Beh, avremo molti più strumenti a disposizione per rendere più utile il blog, potendo creare nuove sezioni, raggruppare meglio gli articoli per facilitare le ricerche e, infine, rendervi più partecipi (ad esempio rendendo semi-automatica la pubblicazione delle vostre segnalazioni sulle promozioni)

A questo proposito, se avete in mente altre idee da proporre, non dovete fare altro che scriverci e cercheremo di realizzarle! 

Ovviamente c’è anche il risvolto negativo visto che nei primi giorni potrebbero esserci dei disservizi…
Diciamocelo, questo passaggio da Blogger a WordPress dovrebbe essere abbastanza “indolore” però non si possono escludere problemi di accesso al blog e alla corretta consegna delle mail.

Quello che potete fare, se non riuscite ad accedere al blog, è di andare sul primissimo indirizzo di The Passenger (quello precedente al passaggio a thepassenger.info): the-ryan-passenger.blogspot.com (salvatevelo nei preferiti!). Lo so, è terribile, ma fu un errore giovanile 😀

Questo indirizzo continuerà a funzionare e vi permetterà di accedere al blog; per le mail, invece, posso solo chiedervi un po’ di pazienza, sicuramente dopo un paio di giorni di malfunzionamenti tutto tornerà regolare.

Ovviamente, per ogni disservizio, non esitate a farcelo sapere su Facebook!

Come vi accorgerete che il passaggio è andato a buon fine? beh semplice, troverete la grafica leggermente cambiata…non potete sbagliarvi 😀

Tutta la procedura dovrebbe concludersi entro la fine della settimana….speriamo bene!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!