Vinci un iPad2 con Migoa.com

Print Friendly

Vi ricordate che tempo fa ho scritto un articolo su Migoa.com che mi aveva selezionato per l’iniziativa 15 bloggers loves migoa?

Oggi torno a parlare di loro perché hanno appena lanciato un nuovo concorso su Facebook che mette in palio un iPad2.

Insomma, una buona opportunità, visto che il concorso è gratis e basta pubblicare una foto “ispirata” a San Valentino sulla loro pagina Fan.

La foto più votata si accaparrerà l’ambito gadget!

Ecco il comunicato stampa che mi hanno inviato e in bocca al lupo se parteciperete al concorso!

Grande concorso Facebook, Migoa festeggia San Valentino regalando un iPad2!

Dopo il lancio del portale web di prenotazione di case vacanza, Migoa.com ha deciso di lanciare il suo primo concorso online che inizierà il giorno mercoledi 1 febbraio 2012. Grazie e Migoa qualsiasi Fan della pagina Facebook potrà diventare una Star aggiungendo una foto delle sue ultime vacanze assime alla sua innamorat@, o assieme a una persona cara. Il concorso finisce il giorno venerdì 24 febbraio. Amore e Vacanze, questo il tema centrale del concorso.
Migoa è il nuovo portale web di prenotazioni online per qualsiasi immobile in affitto per le vacanze, che aggrega tutta l’offerta disponibile in Internet in una sola pagina web. Il nostro obiettivo è quello di offrire i migliori alloggi in tutta Europa affinche i nostri clienti possano viaggiare sentendosi come a casa anche in viaggio.
Il concorso è aperto a tutti e il vincitore sarà premiato con un iPad 2!
Per partecipare solo devi visitare la pagina facebook di Migoa.com, all’indirizzo web http://www.facebook.com/migoacom, e caricare la migliore foto delle tue vacanze, assieme con il tuo amato o amata e/o amic@, sul muro. Il vincitore sarà selezionato dagli stessi utenti di Facebook che voteranno la foto che più gli piace. La foto con più “Mi piace” vincerà il concorso.
La data di fine concorso sarà il giorno 24 febbraio alle ore 12:00.
Migoa non vede l’ora che arrivi tale giorno per premiare il suo più grande Fan con un iPad 2!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!