Voli, hotel e crociere sottocosto con Groupon

Print Friendly

Viaggiare con Groupon e risparmiare fino al 70%: non male vero?

Il portale offre agli utenti la possibilità di acquistare beni e servizi a prezzi molto vantaggiosi e, per la gioia di chi ama viaggiare, ha una ricca sezione dedicata al turismo, dove prenotare soggiorni in hotel, week end benessere, biglietti aerei e crociere con sconti davvero molto convenienti.

Come funziona? Semplice, ci si registra al sito e poi si sceglie tra le tante offerte a disposizione. Se il numero prefissato di utenti aderisce all’offerta nei tempi richiesti, tutti gli acquirenti potranno godere dello sconto e ricevere sulla propria casella di posta elettronica il coupon da stampare e presentare per godersi il “deal”, l’affare appena concluso. Al contrario, se il numero dei compratori non è sufficiente, le somme impegnate vengono restituite o riaccreditate, pronte per la prossima occasione.

Dalla settimana bianca alle visite guidate, dai soggiorni al mare alle vacanze sperimentali: le proposte sono davvero tantissime e in grado di “catturare” viaggiatori con personalità molto diverse. Il bello di curiosare nella sezione turismo di Groupon è che tra le mete ci sono moltissime destinazioni straniere, come New York, Rio de Janeiro, Kuala Lumpur, tutte a prezzi scontati. Se fino ad ora avete dovuto rinunciare a partire proprio a causa dei costi elevati di volo, alloggio etc, ora il vostro viaggio dei sogni potrebbe essere a porta di mano. Grazie agli sconti, che in alcuni casi possono superare anche il 50%, viene proprio voglia di viziarsi e concedersi qualche piccolo lusso, come un soggiorno in un esclusivo resort con beauty farm, un volo in business class ect.

Il coupon può essere anche una perfetta idea – regalo, per stupire amici e familiari festeggiando alla grande un’occasione speciale.

In una parola occhio a Groupon e alle sue offerte!

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!