Aeroflot, si vola a Tokio a 250 euro A/R

Print Friendly

Ok, vi anticipo subito che non si tratta di un vero A/R visto che si parte da Roma, si va a Tokio e si torna a Londra, però il prezzo, 250 euro, è veramente imbattibile 😀 .

La notizia ce l’ha segnalata stanotte l’amico Celso in un commento e, non appena ho avuto un momento libero ho subito provato una simulazione!

In pratica, per poter volare in Giappone a 250 euro A/R bisogna prenotare tramite Aeroflot un volo Roma – Tokio – Londra.

Ecco le indicazioni che Celso ha dato sul forum di Zingarate e che ci ha prontamente girato:

Il periodo indicato sembra essere l’autunno e l’inverno.
I giorni della settimana invece sono diversi (ma occhio che potrebbero cambiare): si parte di mercoledì, si rientra di sabato o di lunedì

L’unica seccatura è che bisogna prenotare un volo multitratta (il link è presente solo nella versione inglese del sito, non in quella italiana) in cui l’andata sarà Roma – Tokyo, il ritorno sarà Tokyo – Londra… Quindi sarà poi necessario aggiungere un volo di ritorno da Londra (ma dato che lo sapete con largo anticipo sicuramente non avrete problemi a trovarne uno economico…).

Insomma, Celso è stato chiarissimo, se avete voglia di Giappone lowcost prenotate questi voli e poi, per il ritorno da Londra, ci si pensa con calma :)

Per chiarirvi le cose ho realizzato un breve video in cui simulo una prenotazione….buona visione! 😀

p.s. fatemi sapere se prenotate!

 

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!