Biglietti aerei a 19 euro con Transavia

Print Friendly

Visto che qualche giorno fa Danilo vi aveva già proposto un’idea di viaggio in Olanda con Transavia, è cosa buona e giusta iniziare la settimana con una panoramica delle tariffe di questa interessante compagnia olandese.

Iniziamo dicendo che – a colpo d’occhio – le tariffe Transavia potrebbero sembrare non completamente low cost, o almeno non quanto quelle di Ryanair.

Nonostante visitando il sito sembrerebbe che il prezzo minimo per tratta si aggiri intorno ai 30 euro – che è comunque un prezzo abbordabile, sopratutto considerando che Transavia parte dagli aeroporti principali e che le tariffe sono all inclusive – facendo una semplice ricerca è invece possibile trovare biglietti aerei già a partire da 19 euro.

Un esempio?

Milano Malpensa- Rotterdam L’Aia a 19 euro (tutto incluso): sembra esserci una grande disponibilità di posti a questa tariffa da marzo ai primi di maggio. Per quanto riguarda il viaggio di ritorno, i prezzi dei biglietti partono da 40 euro. Per un a/r si spendono quindi 59 euro tutto incluso, partendo e arrivando in aeroporti centrali…la somma è comunque vicina ai 30 euro a tratta.

Insomma, vi consiglio di tenere sotto controllo Transavia! 😀

About Silvia