Dreaming – Terre del Piceno: un SMT per promuovere le Marche

Print Friendly

Chi mi segue da più tempo sicuramente si ricorda che, nel 2011, ho avuto occasione di partecipare a un paio di interessanti Social Media Team (Il Pisa Blog Tour e #Volterradifferent).

Con grande piacere anche ne 2012 avrò l’opportunità di partecipare a questi eventi e, in particolare, tra meno di un mese parteciperò a Dreaming – Terre del Piceno, un social media team per promuovere le Marche.

Il social media team sarà composto dagli otto blogger di Travel Different (tra cui ci sono anche io 😀 ) ed è organizzato da Terre del Piceno con il contributo del BIM Tronto – Bacino Imbrifero Montano del Tronto e con la collaborazione di Associazione turistica Cuore dei Sibillini – Marche Experience, Associazione Albergatori Riviera delle Palme, Confindustria Ascoli Piceno sezione turismo, Federalberghi Ascoli Piceno, Associazione turistica la Terra delle Meraviglie e  Cooperativa Oikos.

L’evento durerà sette giorni (dal 25 aprile al 1° Maggio) e ci darà l’opportunità di scoprire le terre del Piceno dal mare ai Monti Sibillini.

Durante le nostre escursioni non saremo soli, ma saremo accompagnati da 8 artisti che realizzeranno foto e video dell’evento…insomma il programma è veramente innovativo e non vedo l’ora di partire 😀

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!