Ryanair: fino a lunedì si vola a 10,99 euro

Print Friendly

Nel giro di un paio di settimane, Ryanir ha lanciato ben tre offerte lampo per volare a 10,99, a 5 e a 9,90 euro. Oggi (anzi ieri), all’esatto scadere dell’ultima promo, sul sito della low cost irlandese è apparsa una nuova offerta per volare a 10,99 euro, valida fino a lunedì.

Visitando la pagina dell’offerta, salta subito all’occhio come le tratte scontate siano sostanzialmente le stesse che erano state interessate dalle altre promozioni nei giorni scorsi. Da Roma Ciampino ad esempio, si vola a 10,99 euro verso Bari, Brindisi, Creta, Kos, Milano e Salonicco, mentre altre destinazioni abbastanza comuni come ad esempio Dublino e Parigi costano decisamente di più.

Non resta quindi che essere ottimisti e aspettare la prossima promozione 😀

Come sempre, per  chi non possiede la Ryanair Cash Passport ricordiamo il trucchetto per risparmiare 6 euro a volo, (valido però solo per volare dai paesi che non sono ancora stati interessati dalla Ryanair Cash Passport, che al momento è attiva in Italia, UK, Germania e – dal 15 aprile – Spagna… a proposito, leggete qui come provare a fermarla!)

Buona prenotazione! :)

About Silvia