Weekend a Marsiglia (volo + 2 notti in hotel ***) a meno di 70 €!!!

Print Friendly

Se questo seccante inverno ormai agli sgoccioli vi fa venire voglia di andarvene a svernare in lidi più caldi, potreste prendere in considerazione l’idea di organizzare un bel viaggetto a Marsiglia  😀

A marzo i prezzi dei biglietti aerei di Ryanair per i voli da Roma a Marsiglia sono davvero imbattibili, ed è quindi possibile organizzare un weekend con meno di 70 euro!

 Visto che di venerdì la rotta Ryanair Roma-Marsiglia non è attiva, si parte da Roma Ciampino con il volo di giovedì 29 marzo e si torna da Marsiglia sabato 31 marzo. Il volo A/R costa soltanto 27 euro e 98 centesimi se avete la Ryanair Cash Passport, altrimenti 33.98 utilizzando il trucchetto diabolico delle prenotazioni separate.

Per quanto riguarda l’hotel, approfittando dei favolosi saldi di Hostelbrookers potete prenotare una fantastica stanza doppia o matrimoniale privata con bagno nell’albergo tre stelle Hotel Stars Marseille al costo di 21 euro per notte a persona.

Ricapitolando (volo A/R a 27.98 euro + hotel a 42 euro per 2 notti) per tutto il weekend si spendono meno di 70 euro a testa!!!

Buona prenotazione e buona Marsiglia!

About Silvia