Weekend lowcost in Olanda con Transavia

Print Friendly

Oggi è domenica e, come al solito, è il giorno ideale per fantasticare sul prossimo viaggio…

Cercando un po’ online ho trovato una interessante promozione di Transavia che potrebbe interessare chi ha in programma un weekend in Olanda.

La compagnia aerea, infatti, sta proponendo prezzi interessanti sulla tratta Roma – Rotterdam; partendo la mattina di sabato 31 Marzo e tornando il pomeriggio di lunedì 2 Aprile si spendono 79 euro A/R.

Il prezzo potrebbe sembrare alto ma considerate i prezzi della concorrenza…e poi ricordate che Transavia parte dagli aeroporti principali!

Da li possiamo muoverci verso Amsterdam o altre destinazioni…

Se andate nella capitale olandese vi do una dritta appena scoperta :)

Stavo vedendo il prezzo delle camere dell’easyHotel di Amsterdam ma ho notato che le più economiche erano tutte esaurite per i giorni del volo. Però, con mia grande sorpresa, ho scoperto cercando con Booking.com c’è ancora disponibilità (poca, per la verità) nell’easyHotel!

Insomma, ricordatevi di cercare gli easyHotel anche su Booking, non si sa mai!

Comunque, riassumendo, l’ultima camera doppia all’easyHotel prenotata tramite Booking costa 147 euro per due persone per due notti.

Partendo in due, quindi, si spenderebbero: 79×2 + 147 = 305 euro in totale, circa 150 euro a testa per il weekend.

Ok, lo so, non è pochissimo come le altre proposte che vi ho fatto in passato (e c’è da considerare anche il trasferimento da Rotterdam a Amsterdam), però va tenuto presente che i prezzi si sono alzati e che l’Olanda è una meta costosa…

Allora che fate, prenotate?

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!