Offerta lampo Air One: si vola a 18 euro (ma si viaggia in due)

Print Friendly

Ultimamente, sembra proprio che tutte le compagnie aeree si stiano lanciando in promozioni valide esclusivamente per chi viaggia in due. Dopo l’offerta Easyjet e la promo Meridiana fly, anche AirOne propone biglietti scontatissimi, ma solo per i volatori accompagnati, e solo fino al temibile venerdì 13...

Entro le ore 9.00 della nefasta data di venerdì 13 aprile, i meno superstiziosi potranno infatti aggiudicarsi biglietti aerei AirOne a partire da 18 euro, viaggiando obbligatoriamente in compagnia di qualcuno (possibilmente consenziente).

Ecco le tratte interessate e i periodi di viaggio:

Da Milano Malpensa si vola a 18 e 20 euro verso Alghero, Oblia, Bari, Napoli, Palermo, Lamezia e Monaco (periodo di volo: dal 16 aprile al 31 maggio, con un simpatico “black out” tra il 25 aprile e il 3 maggio).

Da Venezia Marco Polo si vola a 20 euro verso Bruxelles (periodo di volo: dal 4  al 31 maggio), e a 24 euro verso San Pietroburgo (il periodo di volo è lo stesso).

Da Pisa si vola invece verso Olbia e Lamezia, ma le date di volo non sono indicate.

In questa pagina trovate l’attuale disponibilità dei posti (per visualizzarla cliccare sulle “condizioni offerta” della destinazione ch vi interessa)

Buon viaggio e.. buona fortuna (uahahaha!) 😉

About Silvia