Olimpiadi di Londra: codice sconto Budgetplaces per risparmiare il 5%

Print Friendly

Dopo la giornata dei codici sconto di ieri, ripartiamo con un codice sconto Budgetplaces. Certo, risparmiare il 5% su un alloggio non è una cosa da Re, ma la faccenda va contestualizzata: chiunque sia pratico di Londra sa benissimo quanto sia difficile trovare un hotel accettabile a un prezzo abbordabile. Ma prima ancora, sa quanto sia difficile trovare un hotel.

La capitale inglese è infatti enormemente sovrappopolata, e in occasione delle Olimpiadi si prevedono ultetiori flussi turistici in entrata; perché quindi non giocare d’anticipo provando a risparmiare sull’alloggio?

Il sito internet Budgetplaces.com offre infatti un codice sconto ad hoc per risparmiare il 5% sulle prenotazioni di hotel e b&b a Londra, esclusivamente nel periodo delle Olimpiadi (che – ricordiamo ai più distratti – si svolgeranno dal 27 luglio al 12 agosto).

Il codice LONDON2012 è utilizzabile fino al 30 giugno, per soggiorni previsti appunto dal 27 luglio a Ferragosto…ma vista la quantità di gente  in cerca di un alloggio, vi conviene affrettarvi a prenotare 😉

Buon risparmio a tutti! 😀

About Silvia