Offerte Air Malta per volare via!

Print Friendly

Buondì e buon lunedì a tutti! Dopo il codice sconto (ancora valido) Lowcostholidays per prenotare un hotel a Malta, iniziamo la settimana vedendo come risparmiare sul viaggio verso questa deliziosa meta tipicamente estiva :).

Come ricordato dal nostro lettore William, le compagnie che offrono voli dall’Italia a Malta sono Ryanair (voli da Bari, Bologna, Pisa, Cuneo, Venezia Treviso, Torino, Trapani), Easyjet (da Roma e Milano), Alitalia e naturalmente Air Malta; quest’ultima ha appena lanciato delle offerte davvero interessanti per volare via :D.


Le principali tratte italiane coperte da Air Malta includono Roma, Catania e Milano, e i prezzi sono abbastanza competitivi per trattarsi di una compagnia di bandiera: si parte da 62 euro a/r da Catania, 77 euro da Roma e 84 da Milano, tutto incluso. Non si tratta certo di tariffe stile Ryanair, ma bisogna considerare che la compagnia decolla e atterra presso aeroporti centrali, che il bagaglio da stiva è incluso nel prezzo e che stiamo parlando di alta stagione estiva.

Buona prenotazione & buona Malta! 😉

About Silvia