Nonostante il continuo calo del traffico aereo sulle proprie rotte, Ryanair continua a fare un passo avanti e tre indietro: dopo esattamente due settimane è infatti tornato attivo il vergognoso codice CAPTCHA, tanto per rallentare e rendere particamente insopportabile la ricerca dei biglietti aerei.
Il ritorno di quest’obbrobrio firmato Ryanair è assai subdolo e strisciante: contrariamente a quanto avveniva in passato, adesso il codice CAPTCHA sembra non manifestarsi ogni volta che cercate la disponibilità di un volo, ma soltanto quando iniziate a cercarne “troppi”.
Le prime tre ricerche di voli sono infatti esentate dalla richiesta del codice Captcha; tuttavia, dalla quarta ricerca in poi, il sistema inizia a richiedere il codice; inutile riavviare il browser o cambiare versione linguistica.
Ecco qui la schermata che mi si è parata davanti, lascio a voi i commenti.
a me invece mi sembra giusto perchè così tutti hanno la possibilità di trovare le offerte, senza un minimo di controllo i più smanettoni possono accaparrarsi tutte le offerte e così non mi sembra giusto.poi ognuno ha una sua idea e le rispetto
ciao!
francesco, smanetta anche tu e vedrai che troverai offerte… solo ryanair fa sta cavolata e rischia di perdere molti clienti secondo il mio punto di vista 😉
Beh se con questo metodo perde clienti, dovreste essere contenti….