Sito Ryanair offline dal 18 al 20 maggio

Print Friendly

Ok ,lo so, la notizia non è freschissima ma visto che per un motivo o per un altro non avevo scritto un post in precedenza è giunto il momento di mettere una pezza 😀

Come da titolo, dal 18 al 20 Maggio il sito Ryanair sarà offline e non si potranno fare prenotazioni, check-in online e altre operazioni.

Ma vediamo la nota di Ryanair nel dettaglio…

Il sito web www.ryanair.com sarà chiuso per manutenzione e aggiornamento tra venerdí 18 Maggio e domenica 20 maggio negli orari indicati sotto. I passeggeri dovranno assicurarsi di aver prenotato i biglietti, fatto il check-in online e stampato la carta d’imbarco prima seguenti periodi:

1. Online Check-in:  Non disponibile dalle 16:00 di venerdi 18 Maggio fino alle 12:00 di domenica 20 Maggio.

2. Prenotazioni: Non possono essere effettuate su Ryanair.com dalle 22:00 di venerdi 18 Maggio fino alle 22:00 di sabato 19 Maggio.

3. Modifiche voli: Non possono essere effettuate dalle 22:00 di venerdi 18 Maggio fino alle 22:00 di sabato 19 Maggio.

Ryanair si scusa per i disagi arrecati ai passeggeri dalla chiusura del sito internet, ma questa é necessaria per la manutenzione e l’aggiornamento del sito.

Direi quindi che è il caso di affrettarsi a effettuare i check-in online (mi pare il problema principale) visto che se dovete partire nel weekend potreste avere problemi…insomma non vi riducete all’ultimo minuto.

Per le prenotazioni, invece, suggerirei di aspettare un po’…24 ore di stop significano parecchi euro incassati in meno; non è da escludere che Ryanair inauguri il nuovo sito con una di quelle promo che ci mancano tanto (magari una manciata di voli gratis o quasi :) ) per fare il boom di prenotazioni 😉

Insomma, aspettiamo fiduciosi (fino a lunedì) una nuova promozione per farsi perdonare delle 24 ore offline :)

 

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!