Weekend a Cipro (volo + 3 notti in appartamento) a 100€!

Print Friendly

Diciamocelo, la scomparsa del codice CAPTCHA dal sito Ryanair rende molto più facili (e veloci) le ricerche di voli o combinazioni per un weekend veloce.

Visto che l’estate è in arrivo ho pensato di provare a proporvi un bel weekend al caldo del mare di Cipro…ovviamente spendendo il minimo possibile!

Partiamo dal volo…

Il volo Ryanair A/R Roma – Paphos dal 7 al 10 Giugno costa solo 48,98 euro a testa, un prezzo decisamente accettabile considerando che si viaggia da giovedì a domenica.

Per l’hotel questa volta vi suggerisco di prenotare con Venere.com anche perchè potete utilizzare uno sconto esclusivo per gli utenti di The Passenger :)

Infatti, grazie un accordo con Venere, abbiamo un link che da diritto ad avere hotel a un prezzo ridotto del 3% (non è tantissimo ma è comunque un risparmio!) :)

Non c’è bisogno di inserire nessun codice sconto, basta semplicemente prenotare tramite questo link (o uno qualunque degli altri presenti nel post)…come potrete notare i prezzi sono già scontati (provare per credere :) )!

Comunque, si trovano hotel a Paphos a prezzi molto bassi…ad esempio per le tre notti di questa proposta si spendono solo 105,84 euro per un appartamento monolocale per due persone all’Anna Hotel Apartments.

Ricapitolando, in totale per due persone si spendono 48,98×2 + 105,84 = 203,8 euro per l’intera vacanza…

Solo 101,9 € per volo + 3 notti in appartamento a testa! Un prezzo accessibile, soprattutto considerando che andremo al mare e avremo la possibilità di risparmiare sui pasti dormendo in appartamento :)

Che ne dite, prenotiamo?

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!