Wizzair lancia i (finti) voli low cost per gli Europei 2012

Print Friendly

In occasione degli Europei di calcio 2012, la Wizzair ha pensato bene di offrire voli speciali in occasione della partita Italia-Spagna che si terrà a Danzica il prossimo 10 giugno…peccato che dietro l’etichetta delle tariffe low cost si nascondano prezzi quantomeno proibitivi

I voli “addizionali” di Wizzair in promozione partono il 9 e il 10 giugno da Milano Bergamo e da Roma Fiumicino, sbarcando a Danzica in tempo utile per permettere ai “soccer addict” di assistere alla partita Italia-Spagna di domenica 10 giugno.

Nonostante la Wizzair presenti questi voli come “low cost” – le tariffe proposte per questi giorni specifici sono  tutt’altro che economiche. Qualche esempio?

187 euro per il volo di andata Roma-Danzica del 9 giugno e ben 329 euro per il volo di ritorno Danzica-Milano dell’11 giugno.

Che fare, quindi? Se proprio non potete fare a meno di tifare “live” per gli azzurri, le soluzioni potrebbero essere queste:

1)Prendere un Ryanair per Vilnius, Lituania, da lì noleggiare un’auto e raggiungere Danzica in macchina (attenzione però a visti & affini: sulla strada vi ritroverete a dover passare per l’exclave russa fra Lituania e Polonia).

2)Recarvi a Poznań con il volo Wizzair da Roma Fiumicino, da lì noleggiare un’auto e raggiungere Danzica (4h di strada).

3) Volare a Barcellona, Londra, Oslo, Bristol, Dublino, Birmingham, Edinburgo, Eindhoven o Leeds con un volo Ryanair, e da lì prendere il corrispondente volo Ryanair per Danzica.

Come potrete notare, quasi tutte le soluzioni prevedono l’aiuto di Mamma Ryanair ;)..

Buona prenotazione & buona partita! 😀

 

 

 

About Silvia