Come visitare Disneyland Paris gratis

Print Friendly
Per festeggiare il ventesimo anno di attività, Disneyland Paris ha pensato bene di offrire biglietti gratuiti per visitare l’omonimo parco di divertimenti e i Walt Disney Studios nel giorno del proprio compleanno o nei 6 giorni successivi, risparmiando la bellezza di 59 euro :D! Insomma, è un buon motivo in più per acquistare un volo low cost per Parigi (possibilmente con Easyjet, visto che con Ryanair sbarchereste all’orrendo aeroporto di Beauvais, distante anni luce dalla città).
Per usufruire dell’offerta e ricevere il proprio biglietto gratuito direttamente via email occorre visitare questo link entro il 30 settembre 2012 e compilare l’apposito form. I biglietti emessi saranno validi entro il 6 ottobre 2013 (bisognerà presentarsi alle casse muniti di documento d’identità).
La pagina alla quale sarete reindirzzati è disponibile esclusivamente in francese; nel caso non masticaste la lingua di Voltaire vi consiglio di seguire pedissequamente queste istruzioni:
1) Cliccate su INSCRIVEZ-VOUS ICI!
2) Compilare i campi facendo bene attenzione al fatto che per PRENOM si intende il nome di battesimo, mentre per NOM si intende il cognome. Il “Téléphone portable” è il cellulare, e occorre far precedere il numero dal prefisso internazionale dell’Italia 0039.  Gli altri campi sono perlopiù comprensibili (per VILLE si intende la città, per PAYS la nazione, mentre il NUMERO DE RUE è il numero civico). Consultando un traduttore online in caso di ulteriori dubbi vi metterete al riparo dalla possibilità di essere infastiditi da cassieri puntigliosi ;).
Buona prenotazione! 😀

About Silvia