Corso di lingua gratis con Online-Trainers: ecco i vincitori!

Print Friendly

Buongiorno a tutti!

Oggi, finalmente, è giunto il momento di decidere chi sono i vincitori dei 3 corsi di lingua offerti da Online-Trainers

Vi ricordo che la “sfida” tra gli utenti si giocava su tre fronti (blog, Facebook e Twitter) e consisteva nel convincermi, con motivazioni più o meno serie, a regalare un corso di lingua (qui trovate il post relativo).

Vi anticipo che la scelta è stata dura e, scegliere un solo utente per categoria è stata dura…ma alla fine una scelta va fatta ed ecco la mia :)

Twitter

Questa è la categoria in cui hanno partecipato meno utenti (e nella quale era più facile vincere!), comunque ci sono state varie citazioni dell’account @thepassenger09 con le vostre motivazioni: tra tutte ho scelto quella di @GiuliaBurgio perché lo condivido in pieno e lo suggerisco anche a tutti voi :)

@thepassenger09 decisamente l’inglese, perchè guardare le mie serie tv senza sottotitoli è più figo! :)

Facebook

Qui la partecipazione è stata decisamente maggiore….tra le tante idee che avete pubblicatoho scelto quella di Angelo Andriani perché ho apprezzato la citazione cinematografica :)

voglio imparare il tedesco perché, semmai dovessi fingermi Hynkel, dittatore di Tomania, sfoggiare grandi qualità oratorie potrebbe salvarmi la vita. (dicono che la storia si ripete. Chissà se anche quelle di Chaplin…)

Blog

Infine chiudiamo con i commenti al post dove vi siete veramente sbizzarriti! Sinceramente sono rimasto nel dubbio fino alla fine, ma poi ho scelto quello di Graziella, perché mi piacciono le persone che sanno mettersi in gioco

Francese. Perchè mio figlio ha iniziato la prima media con la sezione di francese, e siccome alle elementari l’ho mandato ad un corso di inglese e lo farò anche quest’anno, non posso permettermi di pagarne due. Io però di francese non so assolutamente nulla, me la cavo col tedesco e l’inglese. Il corso principianti servirebbe a me, perchè vorrei capirci qualcosa quando lui mi porterà a casa i compiti e provare a sentirgli la lezione. Inoltre sono dell’avviso che se non conosci almeno una lingua non arrivi da nessuna parte, anzi non parti nemmeno. Questo messaggio sto cercando di imprimerlo nella testa di mio figlio, anche a 50 anni suonati mi rimetto in gioco per dargli l’esempio.
Un abbraccio a tutti Graziella

 

Contatterò i tre fortunati vincitori tramite i canali con cui hanno partecipato tra oggi e domani, e invierò il codice che da diritto al corso gratuito!

Ringrazio tutti gli altri per aver partecipato, è stato divertente e spero che in futuro si possa replicare!

Chiudo con un ringraziamento a Online-Trainers per questo regalo agli utenti!

 

About Danilo

Fondatore di The Passenger e viaggiatore lowcost di lunga data...sempre alla ricerca del viaggio più conveniente!