Biglietti Ryanair a 15 euro per chi vola dal lunedì al giovedì

Print Friendly

È già partita da qualche giorno l’offerta e durerà fino a marzo: Ryanair metterà in vendita biglietti aerei a 15 euro per chi vorrà viaggiare dal lunedì al giovedì. Prima di precipitarvi, però, si raccomanda sempre di leggere con attenzione le norme sui bagagli della Ryanair, compagnia che in passato si è distinta per la attenzione talvolta giudicata eccessivamente fiscale che dedica del proprio regolamento da parte dei passeggeri.

Prezzi pazzeschi, quindi, per chi deciderà di viaggiare durante la settimana lavorativa: praticamente, poco più che una pizza e una birra.

Nei 15 euro è compreso ovviamente il solo biglietto aereo e il diritto ad un bagaglio a mano: qualunque altro costo discrezionale o la valigia da imbarcare sono a carico del passeggero, da aggiungere ai 15 euro.

 

Intanto la compagnia irlandese ha reso noto i risultati di un sondaggio commissionato qualche tempo fa. Alla richiesta sul loro indice di gradimento, su 10.000 passeggeri che hanno viaggiato per 28 Paesi ben il 93% ha dichiarato che volerebbe nuovamente con il vettore capitanato da ‘O Leary.

In effetti, le percentuali di efficienza danno ragione a queste scelte: dati alla mano, freschi di chiusura d’anno 2012, su 33.000 voli l’89% è giunto in orario e i reclami giunti alla compagnia si attestano su medie da far invidia: 1 reclamo su mille passeggeri per disservizi 1 reclamo su duemila passeggeri per smarrimento del bagaglio.

Numeri che farebbero impallidire le più rodate compagnie svizzere.

 

About Utenti

Vuoi pubblicare un articolo anche tu? Sfrutta la funzionalità "Pubblica un articolo"!