Diventa testimonial o tour leader della Puglia con My Puglia Experience

Print Friendly

Se avete tra i 18 e i 35 anni, vi piace viaggiare e scrivere di viaggi, c’è una bellissima proposta che può fare al caso vostro. Si tratta di My Puglia Experience, un’iniziativa lanciata da Puglia Promozione in collaborazione con il CTS – Centro Turistico Studentesco.

In cosa consiste? Si tratta di un vero e proprio web casting, dove verranno selezionati 12 ragazzi, di cui otto testimonial e quattro tour leader. Quest’ultima sezione è riservata ai residenti in Puglia, i quali dovranno scegliere tra uno dei quattro percorsi tematici proposti: Borghi e Natura, Storia e Avventura, Riti e Sapori, Mare e Barocco.

I requisiti richiesti sono la buona padronanza della lingua italiana, sapere utilizzare i principali social network, essere comunicativi ed entusiasti.

Per partecipare basta candidarsi su facebook alla pagina riservata all’applicazione, inserendo una foto e una breve presentazione di se stessi. Quelli che riceveranno più voti saranno i futuri testimonial e tour leader. Per conoscere il regolamento completo, basta visitare questo indirizzo.

Il web casting è attivo già da diverse settimane, ma avete tempo per candidarvi fino al 19 maggio.

About Alessia

Scrittrice per vocazione, viaggiatrice per passione. Scrivere di viaggi, per lei, è il connubio perfetto.