Santorini cheap and chic da Napoli

Print Friendly

Se penso all’isola tra le più belle, romantiche, sensuali, selvagge ma nello stesso tempo glamour e piene di vita notturna allora il mio pensiero è per Santorini!

Dolcissima isola delle Cicladi dove il sole, il mare ed il cielo diventano spettacolo soprattutto al tramonto, quando ogni giorno si perpetua un rito che puoi godere da una delle mille terrazze che guardano al mare sorseggiando un drink o semplicemente passeggiando tra i mille vicoli di un paese che ti incanta e ti rimane nel cuore.

Non si può non visitare Santorini almeno una volta nella vita! L’occasione, ancora a buon prezzo, ce la offre Volotea che per l’estate 2013 ha attivato i voli diretti da Napoli.

Per poter sfruttare al meglio una settimana di relax a prezzi ancora ragionevoli si parte da Napoli il 26 giugno  e si ritorna il 3 luglio a 231.99 euro a persona!

 

Non è pochissimo ma se l’albergo a conduzione familiare è quello che ho già sperimentato a prezzi decisamente bassi allora tutto diventa conveniente!

Prenotando con Booking.com presso la struttura Angel Studios una settimana con colazione inclusa costa solo 230 euro per due persone!!!!

L’albergo è semplice ed essenziale non distante dal centro e dalle mille spiagge ed attrazioni, offre una colazione abbondante e genuina e soprattutto la proprietarie Rania e la figlia sono persone splendide che ti fanno sentire a casa come  uno di famiglia.

Ti vengono a prendere all’aeroporto e se necessario ti accompagnano al porto cosi come è successo a me due anni fa !!!

 

Riepilogando una settimana Volo + hotel a 347 euro a persona.

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )