15% di sconto con Alitalia comprando il biglietto di un evento

Print Friendly

Ieri chi, come me, è appassionato di calcio avrà seguito la serie A; io sono un tifoso del Palermo e dopo la sconfitta della mia squadra, ho pensato di “scendere” (come diciamo noi terroni!) per seguire la delicatissima partita di mercoledì sera contro l’Udinese.

Ed ecco che proprio durante l’organizzazione del viaggio mi sono imbattuto in questa offerta, che con piacere condivido con voi, che riguarda una partnership tra Alitalia e Lottomatica Italia Servizi.

Infatti tutti coloro che acquisteranno presso una qualsiasi ricevitoria Lottomatica, un qualsiasi punto Listicket oppure attraverso il sito listicket.it un biglietto per assistere ad un evento sportivo o culturale o ad uno spettacolo, potranno beneficiare di uno sconto pari al 15% (Tasse aeroportuali e supplementi INCLUSI) che Alitalia applicherà sul biglietto aereo per la destinazione dove avrà luogo l’evento.

Usufruire della promozione è semplice: chiamando il Centro Servizi gestito da Alitalia al numero 06.6585.9696, basterà comunicare all’operatore il codice Listicket presente sul biglietto, oppure il codice della tessera del tifoso a cui il suddetto biglietto risulterà abbinato.

E allora cosa stiamo aspettando???

Prenotiamo questo posto in prima fila, lato finestrino, e godiamoci lo spettacolo!!!

 

About Carlo Alberto

Originario del Nord ma figlio del Sud. E amante del rap. E proprio questo amore mi porta in giro per l'Italia a seguire, o meglio inseguire, i miei artisti preferiti. "Rubare ai ricchi per dare ai poveri": io lo interpreto come approfittare di ogni buona occasione per risparmiare un po di cash nei viaggi che faccio. E con quelli che risparmio ovviamente organizzo altri viaggi! Gli Eiffel 65 cantavano "Ho voglia di dance all night", con me è diventata "Ho voglia di Samsonite!"