2 Giugno a Budapest: volo + 3 notti in hotel a 140€

Print Friendly

budapestQuale migliore occasione , adesso che è primavera, per scappare via dalla quotidianità per una “remise en forme” del corpo e della mente ? Questa possibilità ce la offre Budapest, la città termale per eccellenza dove “convivono” circa 130 acque curative e termali !
C’è solo l’imbarazzo della scelta , io comunque vi do qualche dritta!

Le terme, tra le più belle dal punto di vista architettonico ed in stile Liberty , sono le Gellert , le più antiche , dallo stile ottomano le Rudas, ma se proprio volete divertirvi nelle terme più grandi d’Europa con piscine anche all’aperto allora dovete provare le terme dal nome impronunciabile le Szechenyi dove il piacere è sempre assicurato!
Per tutti coloro che partono da Napoli  Wizz Air offre questa ghiotta occasione partendo il 1 giugno e con ritorno il 4  ad un prezzo conveniente 69,98 euro a persona
Wizz

Per il soggiorno ho scelto su Booking.com Nova Apartments con un punteggio ottimo su circa 260 giudizi. Per tre notti costa in due persone 140 euro!
Booking

Ricapitolando, a persona : 70 euro il viaggio altri 70 per l’apparta-hotel!

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )