2 Giugno a Maastricht a circa 150€ (volo + 4 notti in hotel)

Print Friendly

Se l’ Olanda vi fa subito pensare ai tulipani, alle biciclette , al buon formaggio e ad Amsterdam città romantica e speciale, certamente non penserete a Maastricht, città accogliente, ricca di arte e di storia ma soprattutto giovane e con una natura incantevole e tanti castelli da visitare nei dintorni !
Insomma Maastricht vi incanterà !
Avrete solo l’imbarazzo della scelta su cosa fare. Se vi va prendete pure appunti!

Potete dedicarvi allo shopping nei bellissimi negozi del centro storico, oppure  fare delle passeggiate romantiche in bici lungo i parchi o, ancora, visitare mostre o seguire  festival di arte e di musica come il festival del jazz l’1 ed il 2 giugno Jekerjazz.com o il festival della moda come “ fashionclash”   evento di moda internazionale e interdisciplinare incentrato principalmente su “giovani” designer e artisti, attivi all’interno di una vasta gamma di discipline o  Il Maastricht Drama Academy Summer Theatre Festival dove gli studenti  alla fine del loro anno accademico (attori, registi e performer) presentano I loro lavori (ma  state tranquilli non troverete Maria De Filippi)

Allora perché non approfittare partendo  per la prossima festività del 2 giugno da Bari o da Pisa con pochi euro grazie a Ryanair?

Da entrambi gli aeroporti infatti si parte il 29 maggio e si ritorna il 2 giugno con il volo Bari – Maastricht a soli 42,82 euro a testa:


O con il volo Pisa – Maastricht a soli 34,34 euro  sempre a testa e sempre A/R:

L’hotel questa volta l’ho scelto su travelrepublic.it ed è un 4 stelle che per 4 notti costa 230 euro in due!

Non è centralissimo però se siete dei tipi dinamici o volete diventarlo potete sempre affittare una bici!

Facendo un breve riassunto da Pisa costa a persona 149 euro mentre da Bari costa 157 euro

Con la stessa compagnia infine si può partire da Milano Bergamo sempre a prezzi vantaggiosi ma in giorni differenti!

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )