3 giorni a Basilea (volo A/R + 3 notti in hotel) a 171 euro circa

Print Friendly

Qualche giorno fa vi ho parlato di un’occasione di viaggio per Palma di Maiorca, isola delle Baleari, oggi invece, vi porto a Basilea, in Svizzera. Cosa hanno in comune queste due località, direte voi? Nulla apparentemente ,  se non essere state ciascuna  la città natale e di due grandi tennisti che qualche giorno fa  ho avuto modo di veder giocare dal vivo  sul campo rosso del Foro Italico di  Roma per  la finale dei  Campionati Internazionali di Tennis!

Nadal , campione spagnolo è nato a Maracor sull’isola di Maiorca mentre  Federer è nato a Basilea ma vissuto a Münchenstein E’ proprio Basilea la città in cui vi porto oggi!

Basilea è una città con il giusto mix di  vita culturale intensa e di un vivace  sviluppo economico. A ciò si aggiunge una qualità della vita  elevatissima

Si parte da Roma il  19 Giugno e si ritorna il 22  con Easyjet a 93,25 euro a A/R  a persona

easy

Per l’Hotel mi sono rivolto ad  Easyhotel che costa per tre notti circa 197 franchi svizzeri che corrispondono a circa 157 euro da spendere in due
easyhotel
cambio

ed ora i conti: 93 euro a persona il volo, 157 euro in due per l’hotel
Totale? 171 euro circa a persona!

Oops dimenticavo!!!  Sono un fan di Federer!

 

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )