Incontriamoci a Bologna: passa un weekend gratis con un amico

Print Friendly

Oggi voglio segnalarvi un’interessante iniziativa promossa da Bologna Welcome, l’ente turismo ufficiale della città. Vi piacerebbe passare un fine settimana gratuito nel capoluogo emiliano? Allora vi spiego come fare…

Partecipare è facilissimo. Basta taggare un amico nei commenti di questo post, scrivendo la vostra città di provenienza. La redazione selezionerà la coppia fortunata che verrà ospitata per il primo fine settimana in programma, quello dal 17 al 19 maggio.

La selezione avverrà in base ai seguenti criteri: la zona (residenza o domicilio non devono essere legati alla provincia bolognese), l’ampiezza della rete di contatti dei candidati, i social network utilizzati e gli interessi e i gusti personali.

I fortunati vincitori soggiorneranno gratuitamente a Bologna e avranno il compito di dare visibilità alla città e ai partner coinvolti nel progetto (vale a dire ristoranti, hotel, eventi). L’iniziativa si ripeterà per altri weekend e ognuno di essi avrà un tema specifico, come il buon cibo, la cultura e tanto altro ancora.

Per restare costantemente aggiornati e conoscere i prossimi fine settimana in programma, basta seguire la pagina facebook di Bologna WelcomeCosa aspettate a tentare la sorte? Più semplice di così!

About Alessia

Scrittrice per vocazione, viaggiatrice per passione. Scrivere di viaggi, per lei, è il connubio perfetto.