MilleMiglia Cash & Miles: sconta il tuo biglietto Alitalia utilizzando le miglia!

Print Friendly

Ciao a tutti!

Non so se anche a voi è mai capitato di pensare: “Viaggio con Alitalia, accumulo miglia, ma non sono mai abbastanza per un biglietto premio!”

Ecco finalmente l’Alitalia ha avuto una brillante idea: con la nuova promozione MilleMiglia Cash & Miles, infatti, possiamo richiedere uno sconto variabile che parte da un minimo di 25€ (pari a 5.000 miglia) fino ad un massimo pari al 25% del prezzo totale della transazione di acquisto. L’iniziativa MilleMiglia Cash & Miles è valida sulle miglia accumulate nell’ edizione 2013-2015 e si aggiunge ai premi già disponibili con il Programma MilleMiglia.

Meglio un uovo oggi che una gallina domani!

About Carlo Alberto

Originario del Nord ma figlio del Sud. E amante del rap. E proprio questo amore mi porta in giro per l'Italia a seguire, o meglio inseguire, i miei artisti preferiti. "Rubare ai ricchi per dare ai poveri": io lo interpreto come approfittare di ogni buona occasione per risparmiare un po di cash nei viaggi che faccio. E con quelli che risparmio ovviamente organizzo altri viaggi! Gli Eiffel 65 cantavano "Ho voglia di dance all night", con me è diventata "Ho voglia di Samsonite!"