Partecipa al concorso “Un anno con Italo”

Print Friendly

italo treno logoCiao a tutti, il 28 aprile 2013 Italo ha compiuto un anno!

Per festeggiare il suo primo compleanno, la compagnia dedica agli iscritti Italo Più un imperdibile concorso: Un anno con Italo!

Dal 28 aprile al 31 maggio se acquistate un biglietto con Italo, inserendo il codice Italo Più, l’indirizzo e-mail e il numero di telefono, potrete partecipare all’estrazione finale di UN ANNO DI VIAGGI con Italo e in più, ogni giorno in palio un pacchetto Italotour treno+hotel.

Ma non è finita qui:  per tutti i viaggi effettuati dal 28 aprile al 31 maggio guadagnerete per l’acquisto di viaggi e servizi Italo in totale 10 punti ogni euro speso invece di 5!

E all0ra non resta che acquistare un biglietto,  approfittando delle tariffe low cost che non ci facciamo mancare mai!

About Carlo Alberto

Originario del Nord ma figlio del Sud. E amante del rap. E proprio questo amore mi porta in giro per l'Italia a seguire, o meglio inseguire, i miei artisti preferiti. "Rubare ai ricchi per dare ai poveri": io lo interpreto come approfittare di ogni buona occasione per risparmiare un po di cash nei viaggi che faccio. E con quelli che risparmio ovviamente organizzo altri viaggi! Gli Eiffel 65 cantavano "Ho voglia di dance all night", con me è diventata "Ho voglia di Samsonite!"