Trenitalia: viaggia in due al prezzo di uno

Print Friendly

Ciao a tutti voi followers di The Passenger,

oggi vi segnalo un’offerta per viaggiare con Trenitalia in due pagando un solo biglietto!

Come fare? Basta acquistare l’offerta Speciale 2×1 fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno sul sito www.trenitalia.com, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate o le self service.

Per acquistare l’offerta Speciale 2×1 basta selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data di partenza tra quelle previste dall’offerta.

L’offerta è infatti valida per viaggiare tutti i sabati fino al 14 settembre 2013  in 1^ e in 2^ classe nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, su tutti i treni nazionali.

Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.

Affrettatevi però perché il numero di posti è limitato, e variabile in base al treno e alla classe o al livello di servizio.

E allora? Scegliete il vostro compagno di viaggio e partite low cost!

About Carlo Alberto

Originario del Nord ma figlio del Sud. E amante del rap. E proprio questo amore mi porta in giro per l'Italia a seguire, o meglio inseguire, i miei artisti preferiti. "Rubare ai ricchi per dare ai poveri": io lo interpreto come approfittare di ogni buona occasione per risparmiare un po di cash nei viaggi che faccio. E con quelli che risparmio ovviamente organizzo altri viaggi! Gli Eiffel 65 cantavano "Ho voglia di dance all night", con me è diventata "Ho voglia di Samsonite!"