5 giorni a Marrakesh (volo a/r+hotel+spa) a 165 euro!

Print Friendly

Marrakech è una delle città imperiali del Marocco. E’ piena di energia e nello stesso tempo frenetica .Le sua  mura nascondono  giardini e palazzi sontuosi  e fanno da sfondo ad una scenografia ineguagliabile. C’è grande effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica. Sarete catturati dagli odori, sapori e colori che si susseguono lungo le bancarelle al centro della piazza principale. Sarete attratti inevitabilmente da incantatori di serpenti, maghi ed acrobati. Ma potrete sempre rilassarvi a bere un bicchiere di te verde o un cocktail in uno dei tanti lounge bar !

Ho trovato un‘ occasione molto conveniente da Roma partendo con Ryanair il 17 luglio con ritorno il 22 al prezzo di 82,60 euro a persona.

andata
ritorno

Poiche’ ci sarà molto caldo e soprattutto per farvi rilassare, ho scelto un Riad , tradizionale casa marocchina trasformata in piccolo “hotel de charme”. Tramite Booking.com ho scelto il ” Riad Fabiola et SPA” proprio per non soffrire il caldo offre una piscina ed una spa e, per farsi  coccolare,  profumati massaggi nell’hammam. Per cinque notti costa 165 euro in due persone colazione inclusa.

hotel

Se avete voglia di una partita di golf, Marrakesh offre uno dei campi da golf tra i  più importanti come il Golf de la Palmeraie. Se la sera avete voglia di tentare la fortuna al Casinò di Marrakech andate all’interno dell’Hotel la Mamounia. l’entrata è libera,  ma l’abbigliamento è formale soprattutto per gli uomini.

Il prezzo per 5 notti in hotel ( 165 euro da dividere in due) ed il volo A/R ( 82,60 a persona) è di € 165 a persona!

Ooops dimenticavo il passaporto in corso di validità è obbligatorio!

 

About Antonello

Gli elementi necessari per una vacanza ideale? un hotel pulito ed economico, condizioni meteo favorevoli e ..…una buona compagnia (meglio se low cost!!! )