Con CARTAFRECCIA SPECIAL sconto del 50%

Print Friendly

Ciao gente,vi segnalo un’ interessante offerta della TRENITALIA: è arrivata infatti CartaFRECCIA Special, l’offerta esclusiva per i clienti CartaFRECCIA, che permette di viaggiare per tutta l’estate sulle FRECCE al 50% di sconto rispetto al biglietto base il MARTEDI, MERCOLEDI e GIOVEDI dalle 11: 00 alle 14:00, dall’11 giugno al 12 settembre.

L’offerta è valida per viaggiare su tutti i treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca e sugli Intercity, in 1^ e in 2^ classe e nei livelli di servizio Business, Premium e Standard.
Sono esclusi i treni e servizi Notte e il livello di servizio Executive. Il cambio del biglietto, della prenotazione e il rimborso non sono consentiti.

 

Per acquistare un biglietto approfittando di questa offerta basta collegarsi al sito www.trenitalia.com e:

  • ricercare il viaggio nel giorno/ora di validità previste dall’offerta
  • nella pagina “Scelta del viaggio” seleziona il viaggio che ti interessa e scegli l’opzione “Vedi altri prezzi e servizi”
  • nella pagina successiva seleziona dal menù a tendina delle “Offerte” la “CartaFRECCIA special”, inserisci il tuo codice CartaFRECCIA e procedi nell’acquisto.

Martedì, Mercoledì e Giovedì sono i giorni giusti per partire! Rigorosamente dalle 11 alle 14! E tuffiamoci nell’Estate 2013!

About Carlo Alberto

Originario del Nord ma figlio del Sud. E amante del rap. E proprio questo amore mi porta in giro per l'Italia a seguire, o meglio inseguire, i miei artisti preferiti. "Rubare ai ricchi per dare ai poveri": io lo interpreto come approfittare di ogni buona occasione per risparmiare un po di cash nei viaggi che faccio. E con quelli che risparmio ovviamente organizzo altri viaggi! Gli Eiffel 65 cantavano "Ho voglia di dance all night", con me è diventata "Ho voglia di Samsonite!"